admin

03 Settembre 2018

Nessun commento

Inchino

INCHINO: L'UNICO GROPPELLO CHINATO

Vino pensato e prodotto da Negri Luigi, titolare dell'azienda agricola La Guarda, in onore della (non ancora terminata) carriera del padre Angelo ed al compimento della sua sessantesima vendemmia. Inchino nasce dall'incontro tra la tipicità di un vitigno autoctono del Garda Classico, il Groppello, con l'eleganza della china calissaia e della genziana.
Questo connubio gli conferisce dolcezza e morbidezza ed allo stesso tempo originalità per il suo gusto fortemente speziato ma ben equilibrato.
Un vino unico nel suo genere che mai nessuno aveva osato nella provincia di Brescia; un vino da meditazione da compagnia o da fine pasto che si esprime al meglio se accompagnato ai cioccolatini appositamente studiati da Luigi: una pralina di cioccolato fondente al 60% di Cacao Criollo dell'Equador, il più ricercato, che esplode in bocca in tutta la sua sorprendente armonia legata all'eleganza di Inchino, in essa racchiuso allo stato liquido. Dolci Inchini è il nome scelto per questi cioccolatini a conferma del giusto abbinamento Inchino-cioccolato; vengono proposti in abbinamento alla bottiglia di Inchino, in un'elegante ed originale confezione regalo.

ALTRI PRODOTTI

AGRITURISMO IN CANTINA