L'Agriturismo

L'Agriturismo

“Apri gli occhi…guarda ciò che bevi” non è solo il nostro motto…è molto di più: rappresenta il nostro modo di essere, la nostra filosofia sul mondo del vino e su tutto quello che lo circonda a cominciare dall’enoturismo.

Dai qui è partita l’evoluzione del nostro concetto del turismo legato al vino e all’ambiente che ci ha portati alla realizzazione di un grande sogno: “l’Agriturismo in Cantina”.

Acqua, Terra, Aria e Fuoco gli elementi che hanno ispirato la realizzazione dei quattro appartamenti posti al piano superiore della cantina di vinificazione; spaziosi, luminosi e accoglienti, tutti con balcone privato con vista sullo splendido tramonto delle colline della Valtènesi. Ogni appartamento è termoautonomo e viene alimentato con l’energia elettrica autoprodotta dai pannelli fotovoltaici posti sul tetto dell’immobile.

Gli Appartamenti

Gli Appartamenti

L’arredamento è stato curato da noi nei minimi dettagli recuperando anche vecchi legni, travi e porte per ricreare un ambiente rustico e campagnolo ed inserito nel contesto di una cantina di produzione di vini; gli appartamenti sono dotati di ogni confort: wifi, aria condizionata, una cucina attrezzata con forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane. Un perfetto mix tra moderno e antico che li rende unici e davvero confortevoli. Abbiamo scelto di non mettere apparecchi televisivi all’interno ma di dotare ogni appartamento di libri da leggere e giochi in scatola per tutta la famiglia.
Insomma solo il meglio per l’accoglienza dei nostri ospiti per offrire loro una vacanza di relax nella natura nel nostro Agriturismo sul Lago di Garda durante la quale saranno coinvolti in alcune fasi della produzione agricola.

Apri i tuoi sensi... vivi ciò che bevi